Applicabilità

Multiutilities - Luce, gas, acqua, servizi ambientali

L’innovazione tecnologica va considerata al servizio degli utenti per aumentarne la soddisfazione e allo stesso tempo al servizio delle aziende di servizi di Utilities, per migliorarne l’efficienza e l’affidabilità nella produzione e nella gestione.

Impostato per dare supporto al cliente in maniera automatizzata, tramite informazioni e assistenza sui servizi e sul loro stato di attivazione, l’assistente virtuale programmato con tecnologie di Intelligenza Artificiale semplifica la gestione delle segnalazioni e consente operazioni dispositive come autoletture o pagamenti.

Inoltre, ad un livello ulteriore di analisi, si rivela uno strumento utile alle aziende produttrici, per esempio per bilanciare in modo dinamico la produzione di energia secondo previsioni di consumi, o di picchi della domanda, consentendo di risparmiare e di ottimizzare le forniture.

Prova ora

Scopri e naviga
le nostre demo

Queste demo sono esclusivamente degli esempi che riteniamo sufficienti a permettere la compresione delle potenzialità della nostra soluzione.

Clicca qui e
vai all’assistente vocale

Clicca qui e vai alla
Digital Human Interface 3D

Credentials

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.