Applicabilità

Pubblica amministrazione

Le nuove tecnologie dell’Intelligenza Artificiale applicate al mondo della Pubblica amministrazione segnano un punto importantissimo nel processo di trasformazione digitale, inteso come motore di sviluppo economico, sociale e culturale.

I principali obbiettivi sono quelli di semplificare il rapporto degli individui con la Pubblica amministrazione, rendere più facile e trasparente il lavoro del settore pubblico, risparmiare tempo e denaro fornendo servizi pubblici migliori, infine avvicinare le persone ai loro governi e comuni, coinvolgendole maggiormente nei processi decisionali e di impegno civico.

L’utilizzo di assistenti virtuali si propone di fornire soluzioni pratiche che possano migliorare i processi interni e i servizi sia dal punto di vista della qualità della vita dei cittadini, sia dal punto di vista della praticità ed efficienza delle istituzioni.

Prova ora

Scopri e naviga
le nostre demo

Queste demo sono esclusivamente degli esempi che riteniamo sufficienti a permettere la compresione delle potenzialità della nostra soluzione.

Clicca qui e
vai all’assistente vocale

Clicca qui e vai alla
Digital Human Interface 3D

Credentials

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.